Il mio diario di bevande shock ‘

Patrick Greene non ha visto se stesso come un forte bevitore fino a che non teneva un diario di bevande per una settimana. Lui dice che è stato un campanello d’allarme.

“Stavo lavorando da casa e ha scoperto che, se non sono andato fuori la sera mi sentirei come se fossi stato rinchiuso tutto il giorno”, dice Patrick.

“Dopo aver fatto il diario sono tornato a lavorare in ufficio azienda in modo che ho avuto il contatto umano che mi serviva durante il giorno.”

Leggi il diario di Patrick a scoprire quanto stava bevendo in una settimana tipo

bevande diario di Patrick

Dopo aver bevuto un paio di bottiglie di vino rosso la notte scorsa mi sono svegliato alle 5 del mattino, abbastanza disidratato. Cenato con un amico a circa 07:00. Abbiamo condiviso due bottiglie di vino rosso e una bottiglia di acqua minerale frizzante.

Felt confuse quando mi sono svegliato alle 8 del mattino. Bevuto due tazze di caffè decaffeinato nero. Saltato il pranzo. Cena a casa di un amico. Avevamo una bottiglia di vino rosso e una bottiglia di acqua minerale.

Mi sono svegliato alle 6 del mattino, sete e preoccuparsi del business. A mezzogiorno ho incontrato un amico al pub e aveva una bottiglia di birra. Siamo passati a un ristorante per il pranzo, abbiamo mangiato il risotto e lucidato fuori una bottiglia di vino bianco.

Ha preso il treno fino a Gloucestershire per il fine settimana. Arrivati ​​alle 10 di sera e siamo andati al pub per incontrare un amico. Abbiamo avuto una cena tardi e ho bevuto due tonici di vodka e due bottiglie di vino.

Mi sono svegliato tardi, 10 del mattino, con un mal di testa terribile. Un paio di antidolorifici e tre grandi bicchieri di acqua tardi, sono andato al piano di sotto per fare colazione. Più tardi, ci siamo seduti in giardino per un pranzo al sacco e due bottiglie di rosé belle refrigerata.

Le bevande al pub alle 6 di sera: due spritzers vino bianco. Una visita a un amico nelle vicinanze è proseguita con due bottiglie di birra, tre bottiglie di vino rosso 15 anni e un barbecue. Si è conclusa con un bicchiere di vino da dessert e un whisky e soda. Strisciato a letto alle 01:00.

Cosa dicono gli esperti

Dormito abbastanza profondamente e mi sono svegliato alle 9.45. Sentirsi sorprendentemente bene. Aveva un pranzo tardivo poi una visita pub presto con due piccole vodka tonic. Preso il treno per tornare a Londra, dove ho finito il fine settimana fuori con una bottiglia e mezzo di vino rosso.

Disidratato, stanco e confuso dalla testa di questa mattina. Ciondolava a letto dalle 7 alle 09:00 poi raccolse abbastanza energia per iniziare la giornata. Ha lavorato da casa, quindi ha avuto un pranzo leggero con un bicchiere di vino bianco. Aveva un asporto dopo con due bottiglie di birra.

Si sentiva abbastanza depresso quando mi sono svegliato intorno alle 5:00 di questa mattina. Mi sono alzato e ha scritto un paio di e-mail poi tornò a letto fino alle 8. Aveva una bottiglia di birra con il pranzo. Terminata la giornata attraverso la condivisione di una bottiglia di vino bianco. ”

Le unità sono un modo standard per indicare il contenuto alcolico di qualsiasi bevanda.

Percentuali indicate tra parentesi si riferiscono ad alcool per volume (ABV) di bevanda dichiarato.

Otto mesi più tardi …

Graeme Markwell e il dottor Tom Bailey, esperti di salute pubblica a Wandsworth, dove vive Patrick, dicono che era regolarmente binge drinking. Un drink qua e là aggiunto rapidamente fino a 120 unità a settimana, oltre quattro volte il limite consigliato per bere regolarmente.

Si dice che, “In superficie potabile di Patrick appare molto socievole, ma questo comportamento potrebbe essere mascherare i segni di bere dipendente. Patrick può sembrare sano, ma l’alcool è già probabile causare danni interni, che lo interesserà a lungo termine.

Il suo consumo eccessivo di alcol può portare a cirrosi epatica irreversibile o epatite. Si può anche aumentare notevolmente il rischio di bocca e gola tumori, nonché problemi di pressione e cardiaci sangue.

Bere pesante è anche fortemente legata ad ansia e depressione e può scoprire una predisposizione a un disturbo psichiatrico. La buona notizia è che Patrick ha ancora tempo per cambiare le cose se si modifica suo stile di vita “.

Patrick ammette che lo ha portato altri quattro mesi di tempo per cambiare davvero. “Avevo messo su enormi quantità di peso,” dice. “Ho avuto il seno. Poi, a un controllo di routine, il mio medico ha detto mio fegato era sul confine di essere malsana.

“Ho cominciato a capire che non funzionava bene. Mi è stato sempre depresso e penso che era collegato all’alcol. Ti fa Moody, cupo e introspettivo. Dimenticavo le cose. Avevo iniziato un nuovo progetto e si stava scivolando via da me. Non ero su di esso.

Così ho tagliato il mio bere in modo drammatico, e ha iniziato ad andare in palestra quattro volte a settimana. Ho iniziato ad usare la mia bicicletta e in bicicletta al lavoro e ai luoghi in cui avevo in precedenza Drive. Ho perso quattro chili. I miei seni diventeranno muscolare di questo passo!

“Ora mi limito a due bicchieri di vino rosso una notte, avere notti senza alcool e non bere mai a pranzo.

Il mio ritmo di lavoro è più alto e io sono un po ‘più organizzato. Il mio umore è molto meglio ed è bello non sentirsi terribile il giorno successivo.

Servizi

Servizi nelle tue vicinanze

luogo

consigli pratici per aiutare a ridurre, oltre a informazioni sul bere a basso rischio, come gli effetti di alcol vostra salute, e unità di comprensione

Bere e alcool

Partecipa al nostro quiz per vedere come si segna

Vuoi scoprire come sano sei?